LG G4

Finalmente LG G4 si aggiorna ad Android 6.0 Marshmallow ufficialmente e tramite roll out in Europa. La famosa casa produttrice coreana ci aveva lavorato in Polonia e aveva rilasciato prima lì l’aggiornamento, e poi nella sua patria, la Corea del Sud.

Adesso è arrivato anche in tutta Europa, e questi aggiornamenti su LG G4 proclamano LG come una delle prime case produttrici ad aver aggiornato uno dei propri dispositivi alla nuova versione del sistema operativo del robottino. Spicca quindi sempre di più l’attenzione di LG verso i suoi consumatori che non vengono mai lasciati soli.

Tra le più importanti nuove caratteristiche che LG G4 vanterà con l’aggiornamento al nuovo Android 6.0 Marshmallow ci sono le seguenti:

  • Nuova modalità risparmio energetico Doze che aiuterà molto lo smartphone ad aumentare l’autonomia della batteria
  • Un migliore sistema di autorizzazione e permessi
  • Un miglior supporto per la micro SD
  • Le app LG che prima si chiamavano Q+ e Bridge adesso sono state rinominate in Memo Capture + e AirDrive

LG G3 e' disponibile online da ePrice a soli € 301,99

Pian piano tutti gli LG G4, compresi quelli in Italia, riceveranno una richiesta di aggiornamento. Non resta che attendere la sua comparsa sulla barra delle notifiche del vostro dispositivo, confermare l’aggiornamento, scaricarlo ed aspettare che si installi sul vostro dispositivo.

CONDIVIDI