lg g4

Ci siamo! E’ il giorno dell’attesa presentazione di LG G4, nuovo top di gamma 2015 della casa coreana. Seguite la presentazione in diretta su KeyforWeb.

Dopo tanto parlare, le diverse indiscrezioni trapelate in questi mesi, alcune anticipazioni rilasciate direttamente da LG, è finalmente arrivato il giorno della presentazione del nuovo LG G4, nuovo top di gamma 2015 di LG, che promette di essere uno dei maggiori concorrenti in lotta per il titolo di miglior smartphone dell’anno.

LG G4

Abbiamo dedicato uno speciale a ciò che con tutta probabilità LG svelerà riguardo al nuovo G4, dispositivo che secondo quanto emerso, sarà dotato di una fotocamera da 16 megapixel con apertura focale 1.8, in grado di garantire foto di qualità assoluta, anche in condizioni di scarsa illuminazione, spinto da un processore Qualcomm Snapdragon 808 exa-core a 64-bit e con un display, probabilmente leggermente curvo, in stile G Flex 2, da 5.5 pollici QHD, costruito con materiali di qualità ed una innovativa cover posteriore in pelle.

[

La presentazione

Purtroppo nonostante la presentazione avverrà in diversi paesi in contemporanea, Italia compresa, LG ha deciso di non effettuare una presentazione in streaming su YouTube, ma fortunatamente, grazie al noto sito C|Net, potremmo trasmettere il live, visibile direttamente dal link sottostante, per scoprire e commentare insieme, in diretta, il nuovo LG G4.

La presentazione ufficiale del nuovo LG G4 partirà dalle ore 17.00 (ora italiana). Vi aspettiamo!

CONDIVIDI
Articolo precedenteMicrosoft vende i Lumia in perdita?
Prossimo articoloPromozione Google: Moto 360 a 199€ fino al 5 maggio
  • NokiaHTCth3b3st

    Grandissimi come sempre, sempre informati.. Speriamo sia ottimo cime sembra , sto G4