Scheda tecnica LG G4

Dopo aver visto il rilascio della nuova versione V10b per LG G4, la casa coreana si appresta a rilasciare un nuovo aggiornamento, con numerose migliorie

LG dopo aver portato su G4 la nuova versione V10b, si appresta a rilasciare un nuovo aggiornamento software che, per il momento è disponibile solo in Corea, ma il suo rilascio verrà esteso a breve anche in Europa.

In questo aggiornamento abbiamo numerose migliorie e nuove funzioni per G4 come la funzionalità “PIN” che permette di bloccare lo smartphone su una determinata applicazione in modo da non poter accedere ad altre aree del telefono, utile ad esempio se si vuole prestare il telefono ad un amico. Migliorata anche la sensibilità dello schermo nel caso in cui si utilizzano pellicole protettive e si ha un aumento della visibilità al sole grazie all’effetto “fluorescenza” dei colori che aumenta la visibilità.

[
Inoltre vengono corretti alcuni bug in SmartNotice e cambia l’estetica della funzione risparmio energetico. Infine si hanno delle gradite correzioni relative alla gestione delle temperature in quanto alcune applicazioni davano qualche problema nell’utilizzo prolungato. Speriamo che il rilascio della versione OTA non si faccia troppo attendere nel nostro paese.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSony Xperia Z5, trapelano una presunta foto e le specifiche
Prossimo articoloAndroid 5.1.1 per Galaxy Note 4, Samsung inizia il rilascio in Russia