LG-G4

Il futuro top di gamma LG G4 dovrebbe essere annunciato nei prossimi mesi, e dalle informazioni raccolte fino ad ora, si tratta di un dispositivo veramente ben fatto.

Arrivano delle immagini del dispositivo che sembrerebbero mostrare il suo reale aspetto: la parte posteriore del dispositivo, vista nella prima immagine, mostra ancora il pulsante accensione/spegnimento/blocco, così come i pulsanti del volume, sulla parte posteriore. l’estetica sembrerebbe molto simile al G3, anche il modulo della fotocamera, se non fosse che sembrano essere di un colore nero solido. Il telaio del dispositivo sembra mettere in mostra una trama di alluminio spazzolato simile a quello che abbiamo visto sul G3, anche se a giudicare dalle foto, è difficile dire se il dispositivo dispone di un involucro di plastica o di alluminio. Guardando la prima immagine più da vicino, sembra che LG abbia aggiunto un’antenna TV (probabilmente per il mercato coreano) o una stilo.

Ulteriori voci di questo periodo parlavano anche di un brevetto LG per la scrittura con pennino da abbinare ad un eventuale LG G4 Note da lanciare nella seconda metà dell’anno, ma per ora, si tratta solo di voci che debbono ancora trovare una conferma.

[

Passando alle altre immagini possiamo notare la versione Software con Android 5.0.2 e build LRX22G, oltre ad un nuovo menu che mostra nuovi colori. Invece, l’immagine finale mostra una interfaccia utente non diversa da quella presente su LG G3, non certamente quella completamente rinnovata, accennata dal CEO della società qualche settimana fa.

Ricordiamo che le immagini mostrate non hanno trovato una conferma ufficiale e che dovremo comunque attendere la presentazione per essere sicuri di quanto descritto.

CONDIVIDI
Articolo precedenteUscita iPad Air Plus e nuovi dettagli sui componenti interni
Prossimo articoloOpportunity completa la sua prima maratona su Marte