lg g4

LG G4 verrà presentato ufficialmente il 28 Aprile in una serie di eventi che si terranno a New York, Londra, Parigi, Seoul, Singapore ed Istanbul.

LG Electronics ha iniziato a recapitare gli inviti riservati alla stampa per degli eventi che si terranno tra il 28 ed il 29 Aprile prossimo a New York, Londra, Parigi, Seoul, Singapore ed Istanbul nei quali sarà presentato il top di gamma 2014, LG G4.

L’invito ufficiale LG pur non citando esplicitamente il nuovo LG G4, riporta la frase “See the Great. Feel the Great“, in cui le “G” rappresentano il logo scelto dalla LG per rappresentare i modelli LG G.

LG G3 e' disponibile online da ePrice a soli € 301,99

[

Le indiscrezioni trapelate in questi mesi indicano il nuovo LG G4 equipaggiato con un display da 5.5 pollici QHD (1440 x 2560 pixel) curvo, processore “Hexa-Core” Qualcomm Snapdragon 808, con core Cortex-A57 da 1.8GHz, GPU Adreno 418, 3GB di Ram, fotocamera principale da 16 megapixel con stabilizzatore ottico d’immagine ed anteriore da 8 megapixel.

Non resta che attendere poco meno di un mese per scoprire ogni dettaglio del nuovo LG G4 e conoscere prezzi e disponibilità per il nostro paese.

CONDIVIDI
Articolo precedenteApple pensa all’ambiente con il programma ‘Riusa e Ricicla’
Prossimo articoloHuawei P8: Tenaa ne rivela le specifiche tecniche