lg g4

LG integrerà nel prossimo top di gamma G4 la nuova UX 4.0 con grafica rinnovata e funzionalità sempre più smart. 

LG G4, il futuro top di gamma  della casa coreana, porterà con se anche la versione 4.0 dell’interfaccia utente UX.  LG ha pubblicato sul canale YouTube un video in cui vengono mostrate alcune delle novità che ci saranno in questa nuova release.

La UX 4.0 consentirà all’utente di personalizzare il proprio device anticipando le informazioni che gli potrebbero essere utili nel corso della giornata.

[

Nel video sono mostrate le numerose funzioni che hanno caratterizzato le versioni precedenti della UI di LG come la possibilità di prendere appunti con Q Memo e le app in finestre flottanti della prima versione, Knok on Knock code della UX 2.0 e le nuove funzioni che LG integrerà nel prossimo top di gamma G4 con la nuova UX 4.0, grafica rinnovata e funzionalità sempre più smart.

Nella UX 4.0 troviamo ulteriori novità per quanto riguarda la fotocamera con una modalità “Expert”, il Ring ID per la personalizzazione delle suonerie, Smart Alert e Smart Board, che raccoglie contenuti da diverse fonti in un’unica schermata, che possiamo scorrere (possiamo immaginarlo come una specie di Flipboard/BlinkFeed di HTC),  un nuovo calendario rinnovato con possibilità di “drag and drop” ed una nuova galleria fotografica.

LG G4 verrà annunciato da LG Electronics il prossimo 28 di Aprile nel corso di una serie di eventi che si terranno anche a Parigi e Londra.

https://youtu.be/IXjlzW2P-jA