LG H740

Uno dei dispositivi più attesi di questo 2015 è senza ombra di dubbio il G4 della casa produttrice LG. Entrando più nello specifico, come sicuramente in tanti di voi già ben sapranno, da qualche giorno non si fa altro che parlare sul web di una possibile versione phablet, il nome, come da titolo, sarà il seguente: LG G4 Note che, salvo eventuali cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbe sbarcare sul mercato entro la fine di quest’ anno. Logicamente, l’ufficialità su tutto ciò ancora non c’è.

LG G4 Note: nuovi rumors sui componenti hardware

Il misterioso LG G4 Note verrà commercializzato per dare battaglia a due phablet che attualmente si trovano sul mercato e che stanno riscontrando fino a questo momento un gran successo, ovvero il Note di quarta generazione della casa produttrice Samsung e il nuovo iPhone 6 Plus della Mela Morsicata.

Le specifiche tecniche

Tornando a noi, purtroppo di questo nuovo LG G4 Note non sappiamo ancora niente di concreto, ma prendendo spunto da nuove indiscrezioni apparse su internet nelle scorse ore, i componenti interni più importanti del dispositivo dovrebbero essere i seguenti:

  • Display con diagonale da 5.5 pollici
  • Risoluzione 3K con tutta probabilità 2880 x 1620 pixel e 600 ppi, davvero impressionante
  • Fotocamera posteriore da 16 mpx e frontale da 5
  • CPU Snapdragon 810
  • Ram da 4GB
  • Android Lollipop

In conclusione, prima di lasciarvi andare, il costo molto probabilmente sarà di 699 euro… Vi terremo aggiornati non appena sapremo qualcosa di più ufficiale a riguardo, restate sintonizzati con noi!

CONDIVIDI
Articolo precedenteFacebook: i soldi a breve si potranno inviare tramite Messenger
Prossimo articoloApple, sconti per iPhone ed iPad per chi rottama Android