LG G4c

E’ stato uno dei dispositivi più discussi dello scorso anno, ma qualche indiscrezione importante l’abbiamo saputa anche al MWC 2015 di Barcellona, stiamo parlando del tanto atteso LG G4 che, secondo indiscrezioni dell’ultima ora, per la metà di questo 2015 dovrebbe essere commercializzato anche in una versione phablet, il nome, come da titolo sarà il seguente: LG G4 Note e uscirà per dare battaglia al nuovo Galaxy S6 dell’azienda sud-coreana.

In dirittura d’arrivo un LG G4 Note

Entrando più nello specifico, il prossimo LG G4 Note dovrebbe essere praticamente uguale al modello base, a cambiare ovviamente saranno solo le dimensioni. Tali informazioni, comunque le abbiamo sapute grazie al The Korea Herald che ha rilasciato qualche info anche sulla diagonale dello schermo del dispositivo, 5.8 pollici. Logicamente, l’ufficialità di quanto state leggendo non c’è ancora.

Componenti hardware

Il resto delle caratteristiche tecniche dell’LG G4 Note dovrebbero essere le medesime: CPU modello Snapdragon 810, fotocamera posteriore da 20 mpx e anteriore da 13 utile per coloro che amano i selfie, Archiviazione da 64GB e 128GB, dunque niente 32GB, memoria ram da 4GB e piattaforma mobile Android Lollipop.

Per ora è tutto quello che sappiamo su questo misterioso LG G4 Note. Vi terremo aggiornati, continuate a seguirci!