LG G4c

Nonostante al MWC 2015 di Barcellona siano stati presentati i rispettivi dispositivi: Galaxy S6 anche in versione Edge e HTC One M9, sono davvero tante le persone che stanno aspettando con trepidazione il rilascio sul mercato di un altro discutissimo terminale, come da titolo, stiamo parlando dell’LG G4 Note che, salvo eventuali imprevisti, dovrebbe essere commercializzato entro la fine di questo 2015.

LG G4 Note: nuovi rumors a riguardo

Entrando più nello specifico, come di consueto facciamo, teniamo a ricordare ai nostri lettori che quello che andrete a leggere non è ancora ufficiale.

Tornando a noi, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, oltre che al modello Note la casa produttrice LG ovviamente rilascerà sul mercato anche la versione base che andrà a darsi battaglia con i due nuovi S6.

Detto questo, concentrandoci maggiormente sull’LG G4 Note, durante le scorse ore, grazie a delle fonti anonime vicine all’azienda sud-coreana, abbiamo saputo quelle che dovrebbero essere le finali specifiche tecniche.

I componenti hardware

  • Il prossimo LG G4 Note sarà dotato di uno schermo con diagonale di 5.5 pollici
  • La risoluzione sarà QHD
  • Sistema operativo Android Lollipop
  • Processore Snapdragon 810
  • Memoria ram da 4GB
  • Fotocamera posteriore da 20 mpx e anteriore da 13 megapixel

Il prezzo? Purtroppo al momento non sappiamo niente, ma siamo certi che si aggirerà intorno ai 700 euro.. A voi la parola!

CONDIVIDI
Articolo precedenteAvvistato l’SDK di Android 5.1.1
Prossimo articoloGoogle pronta ad inserire migliaia di siti cinesi nella Blacklist