lg g4

LG consentirà a 4000 fortunati utenti di provare in anteprima assoluta il nuovo top di gamma 2015, LG G4.

LG ha appena annunciato che “in occasione dell’arrivo del proprio più importante smartphone”, consentirà fra alcune settimane, a 4.000 fortunati clienti di provare su strada il nuovo LG G4 ben prima dell’arrivo sul mercato del device. L’iniziativa partirà già da oggi in Corea del Sud e sarà valida per i clienti di altri 14 mercati: Canada, Cina, Brasile, Francia, Germania, Hong Kong, India, Indonesia, Giappone, Messico, Singapore, Turchia, Regno Unito, e Stati Uniti, mentre purtroppo al momento l’Italia è esclusa dall’iniziativa.

Uscita LG G4 Note

LG ha anticipato che la scelta dei partecipanti avverrà “sulla base di alcuni questionari” posti sui siti web locali ufficiali e sui più importanti social network, anche se maggiori informazioni e dettagli verranno rilasciati nei prossimi giorni.

[

I 4.000 utenti che riusciranno a diventare beta tester ufficiali LG, potranno utilizzare il nuovo LG G4 per un massimo di 30 giorni e purtroppo al termine del test, non potranno comunque acquistare il prodotto provato, anche se potranno vincere premi, non ancora annunciati ufficialmente.

Ricordiamo che LG G4, che verrà presentato ufficialmente il 28 Aprile prossimo, sarà dotato quasi certamente di un display da 5.5 pollici (1440 x 2560 pixel), processore Snapdragon 808 o 810, 3 GB di RAM, fotocamera posteriore con apertura f/1.8 e nuova interfaccia utente LG UX 4.0.

Via



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: