Scheda tecnica LG G4

LG G4, il nuovo top di gamma della casa coreana, è in pre-ordine sul sito ePRICE al prezzo di 689 Euro con Garanzia Italia.

LG G4 è senza dubbio uno dei smartphone più interessanti del momento sia per le sue soluzioni tecniche sia per il suo design con la cover in pelle, caratteristica inedita tra gli smartphone top di gamma. Negli ultimi giorni molti siti di e-commerce hanno iniziato le prevendite per G4 al prezzo di 699 Euro nelle versioni in policarbonato e in pelle.

[

Oggi ePRICE propone in pre-ordine il G4 in tutte le varianti cromatiche disponibili a 689 Euro, un prezzo leggermente inferiore agli altri store online che va preso in considerazione nel caso vogliate acquistare sin da subito un G4. Il prodotto ha garanzia Italia e la spedizione è gratuita ed è disponibile nelle seguenti colorazioni: Pelle Rossa, Pelle Nera, Pelle Tabacco, Policarbonato bianco lucido e grigio.

LG G4 e' disponibile online da Amazon.it prime a soli € 357,66

Per dover di cronaca vi informiamo che (sempre con il beneficio del dubbio) nella confezione di G4 in pelle, è inclusa una cover in policarbonato oltre ai classici accessori di vendita quali cavi, cuffie, caricatore e batteria.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTrapelate le prime specifiche del Qualcomm Snapdragon 820
Prossimo articoloAndroid Wear 5.1.1 Lollipop in fase di rilascio, si parte con Asus ZenWatch