LG G4 benchmark

Dopo le voci rincorse negli ultimi giorni che vedono nel prossimo LG G4 la presenza del processore Snapdragon 808, sembrerebbe che anche in alcuni test LG G4 benchmark sia apparso tale SoC.

[

LG G4 Benchmark

 

Nonostante le voci diano quasi per certo il processore Snapdragon 808, vedendo l’immagine del benchmark postata, notiamo il codice del telefono essere LG-H815. Al momento tutte le info raccolte su LG G4 portavano ad un codice diverso, ossia F500X mentre sembrano essere confermati i 3 GB di RAM.

Tutte le informazioni portano allo Snapdragon 808, ma le parole del capo della divisione mobile di LG, Cho Juno, avevano parlato di un LG G4 radicalmente diverso dal G3 e un processore a 6 core non sembra proprio una rivoluzione epocale. Che si tratti di un altro dispositivo come ad esempio LG G4 Note?

La presentazione del LG G4 è programmata per il 28 aprile, e per quel giorno sarà presentata anche la nuova UI, ci avviciniamo dunque a quella data con molti dubbi su quello che sarà realmente il futuro LG G4. Voi che ne pensate?

LG G3 e' disponibile online da ePrice a soli € 381,99
CONDIVIDI
Articolo precedenteScheda tecnica HTC One M8s
Prossimo articoloiPad Air Plus: continuano le notizie!