Scheda tecnica LG G4

LG G4 sarà con tutta probabilità il primo dispositivo non Nexus a ricevere il nuovo sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, consentendo ad LG di battere tutti i diretti concorrenti sul tempo, come già avvenuto lo scorso anno con LG G3, il primo smartphone non appartenente alla famiglia Nexus a ricevere Android 5.0 Lollipop.

Proprio come avvenuto per il G3, anche il nuovo aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow per LG G4 partirà dalla Polonia nelle prossime settimane per poi essere esteso successivamente in tutti paesi della comunità europea, seguiti dai mercati asiatici ed americani.

Chris Yie, Vice Presidente e capo della comunicazione per LG Mobile Communications Company, ha così annunciato l’arrivo di Android 6.0 Marshmallow per LG G4:

“Lavorando a stretto contatto con Google, LG è stata in grado di anticipare ogni diretto concorrente, portando Android 6.0 su LG G4. Nonostante la sola velocità non possa essere giudicata come un valore assoluto di qualità. dimostra come LG sia sempre attenta ai propri clienti.” 

Come precisato da LG stessa, le date di rilascio per ogni singolo paese verranno annunciate in occasione della partenza del rilascio di Android 6.0 per LG G4 in Polonia tra alcune settimane, mentre al momento non è stata data nessuna comunicazione ufficiale sulla road map relativa agli altri dispositivi LG che riceveranno il nuovo sistema operativo di Google.

Rimanete con noi per ulteriori informazioni in merito.

LG G4 32GB e' disponibile online da Amazon.it a soli € 365,61