LG G4 Pro

Sicuramente due dei dispositivi più attesi di questo 2015 sono il Samsung Galaxy S6 e l’iPhone 6S, ma a nostro avviso, un altro terminale atteso da mezzo mondo, è senza ombra di dubbio il prossimo top di gamma targato LG, come da titolo, stiamo parlando dell’LG G4.

Nuove indiscrezioni sulla data d’uscita e specifiche tecniche dell’LG G4

Entrando nel succo del discorso, nelle scorse ore, sul web sarebbero apparse nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche del terminale e sulla data d’uscita. Analizziamole insieme. Coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, il G4 potrà vantare di avere dalla sua dei componenti interni paurosi, in modo da riuscire a battere i tantissimi dispositivi ultra potenti presenti sul mercato. Compito difficile ma non impossibile.

Tra le tante altre cose, il G4 sarà dotato anche di Android 5.0. L’unica pecca del prossimo top di gamma targato LG, sarà la durata della batteria, questo perché? semplice, molto probabilmente a bordo ci sarà un pannello con una risoluzione maxi di 2880 x 1620 pixel (3K), dunque, il consumo non sarà di certo indifferente.

Il resto delle specifiche tecniche

  • Schermo da 5.3 pollici
  • Memoria ram da 3GB
  • Processore Snapdragon 810 di ultima generazione a 64-bit
  • Per finire, fotocamera posteriore da 20.7 mpx

In conclusione, l’LG G4 verrà presentato al MWC di Barcellona a Marzo, e il suo annuncio avverrà a Maggio, stesso mese di lancio del G3. Vedremo se tutto ciò sarà vero oppure no, restate con noi.

CONDIVIDI