Lg G4

Mentre LG annuncia il nuovo ed elegante smartwatch che sta arrivando al MWC il prossimo mese, dovremo ancora aspettare fino ad aprile LG G4, uno dei dispositivi più attesi di quest’anno.

Korea Times cita, da fonti vicine alla vicenda, che LG introdurrebbe l’ultimo modello della serie G, appunto LG G4, nel mese di aprile. Ancora ci vuole un minimo di tempo per concludere lo sviluppo del G4, e il lancio ad aprile, un mese dopo i suoi principali rivali (Samsung, HTC e Huawei) che invece proporranno i prorpi dispositivi durante il MWC, in programma dal 2 marzo a Barcellona.

Anche lo scorso anno, con il modello LG G3, la casa coreana ha lanciato più tardi il dispositivo rispetto alla maggior parte dei suoi concorrenti, Presentandolo il 27 maggio. Questo ritardo ha permesso a LG di presentare un modello con display Quad HD e ha anche dato al G3 una visibilità maggiore dopo i le varie soluzioni dei rivali. Probabilmente stiamo parlando di una vera e propria strategia di marketing che ha portato al successo del G3 e vuole ripetersi con LG G4.

Tra i problemi che potrebbero insorgere, da ora fino alla data di presentazione, abbiamo il processore Qualcomm Snapdragon 810 che alimenterà il G4. Samsung ha abbandonato Qualcomm puntando tutto sul processore di casa Exynos,  presumibilmente a causa di problemi di surriscaldamento che Qualcomm non poteva risolvere. Ma LG è fermamente convinta che non ci siano problemi con il chip, che alimenta anche il modello curvo LG G Flex 2.

Staremo a vedere chi avrà la meglio, Samsung con il Galaxy S6 e Exynos a bordo o LG G4 con Sanpdragon 810?



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: