LG G4

Arrivano i primi drop test per il nuovo LG G4 che dimostrano come uno schermo frantumato, continui comunque a funzionare.

Come molti di voi sapranno, il nuovo LG G4, top di gamma 2015 della casa coreana, purtroppo non è stato realizzato con materiali “nobili” quali alluminio e metallo come i diretti concorrenti quali, Samsung Galaxy S6, HTC One M9 e iPhone 6, ma questa scelta di LG avrà portato alla realizzazione di un dispositivo estremamente fragile oppure no? Dalla rete arrivano i primi drop test, che rispondono a questa domanda.

LG G4 e' disponibile online da Zenick a soli € 581,78

Nel primo drop test, il nuovo LG G4 viene fatto cadere su un fianco da un altezza di circa un metro e mezzo, mentre nel secondo, sempre dalla stessa altezza, lo smartphone viene lasciato cadere direttamente sul display da 5.5 pollici. Non vi anticipiamo il risultato di questi due drop test che potrete vedere nel video sottostante, ma vi ricordiamo che il display del G4 è realizzato con vetro protettivo Gorilla Glass 3 e non con il nuovo Gorilla Glass 4, ma nonostante ciò, il top di gamma 2015 è davvero duro a morire.

[

Via