screenshot con LG G4

LG G4 è sicuramente uno degli smartphone top di gamma 2015 di maggior successo, grazie alla qualità costruttiva, la particolare cover posteriore in pelle ed una fotocamera principale che grazie alla possibilità di impostazione manuale, consente di realizzare scatti di sicuro effetto e che, subito dopo quella del Galaxy S6, è da considerare tra le migliori nel panorama Android.

LG G4 è ormai da mesi disponibile online ad un prezzo stabile di circa 450€, ma da  alcuni giorni, interessanti offerte lo hanno fatto scendere sotto la soglia delle 400€ ed oggi vi proponiamo due offerte per la versione 32GB al di sotto di questa cifra, che si distinguono esclusivamente per il colore del device e la cover posteriore.

Entrambi i modelli sono in versione con Garanzia Europea, con il primo dotato di cover in plastica ed il secondo con cover posteriore nera in pelle ed inserti color oro.

Il rivenditore è presente anche nel circuito del noto sito di ricerche per gli acquisti, TrovaPrezzi.it e quindi decisamente affidabile.

Per aiutarvi nella delicata scelta del vostro smartphone vi consigliamo anche la lettura della nostra recensione di LG G4, lasciandovi con la video recensione completa ed un confronto con HTC One M9.

https://www.youtube.com/watch?v=-xDRZdoLTj4

https://www.youtube.com/watch?v=LiTx2E0QnB0

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl Gear VR sarà compatibile con tutta la gamma Galaxy 2015
Prossimo articoloScommesse nell’eSports: un business emergente ma con un grande potenziale