aggiornamento LG G3

Dopo l’annuncio inerente LG G4, che sarà uno dei primi dispositivi Android a ricevere l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow a partire dalla Corea del Sud (patria di LG), il direttore esecutivo della divisione LG della Polonia ha dichiarato su Twitter che anche un aggiornamento LG G3 è in fase di test. Una soffiata riporta anche che il predecessore che LG G3 dovrebbe ricevere l’aggiornamento precisamente prima di Natale, tra il 16 e il 18 dicembre, iniziando ovviamente dalla Polonia.

Jaroslaw Bukowski, il direttore esecutivo che ha rallegrato molti utenti con il suo tweet, ha anche affermato che nella fase di testing che la divisione polacca di LG sta eseguendo, il dispositivo con l’aggiornamento LG G3 non sembra particolarmente veloce con Android 6.0 Marshmallow, ma c’è comunque ancora un mese di tempo per risolvere questo problema ed ottimizzare la nuova versione del sistema operativo al massimo per farla calzare a pennello sul dispositivo.

LG G3 e' disponibile online da ePrice a soli € 301,99

Ancor più rilevante con l’aggiornamento LG G3 come l’azienda produttrice si prenda cura con il massimo dell’attenzione dei propri utenti e sia sempre tempestiva nel rilasciare aggiornamenti anche per quelli che non sono i suoi top di gamma più recenti.

Giusto per rinfrescare la memoria, questo modello di punta ha uno schermo Quad HD, un processore quad core da 2,5 Ghz, una memoria da 16 GB e due fotocamere da 13 e 2,1 Megapixel.

LG G4 e' disponibile online da Amazon.it prime a soli € 381,76

CONDIVIDI