LG G3 S

Da diverso tempo si parla del nuovo LG G3 Mini, versione simile all’attuale top di gamma G3 di LG ma con display di dimensioni ridotte rispetto al fratello maggiore dal quale si distinguerà anche per la mancanza di alcune funzionalità. Oggi grazie ad un manuale utente completo trapelato dalla Germania, possiamo scoprire non solo che il nuovo dispositivo si chiamerà LG G3 S , ma anche le caratteristiche complete.

Il manuale del nuovo LG G3 S è relativo al modello D722V del dispositivo e realizzato appositamente per il gestore telefonico Vodafone.

Dall’aspetto del tutto simile al G3, il nuovo LG G3 S (D722) sarà dotato di un display da 5 pollici LCD IPS con risoluzione HD (720p), processore Qualcomm Snapdragon 400 quad core da 1.2Ghz, 16GB di memoria interna, 2GB di Ram, fotocamera posteriore da 8 megapixel con OIS (stabilizzatore ottico d’immagine), fotocamera anteriore da 2 megapixel, batteria da 2.540 mAh. Per quanto riguarda la connettività, LG G3 S potrà connettersi alle reti 4G LTE ed utilizzerà il sistema operativo Android 4.4.2 KitKat con la medesima interfaccia Optimus UX di LG e molte delle funzionalità del G3, come ad esempio la possibilità di scattare selfie con delle semplici gesture.

LG distribuirà il nuovo G3 S / G3 Mini in tutto il mondo, Italia compresa e sicuramente l’arrivo di questo manuale online non può che anticipare una commercializzazione ormai prossima, con la speranza di poter provare presto il prodotto per voi così da rilasciarne una recensione completa sul nostro sito.