LG G3

Nella giornata di ieri LG ha tenuto un evento a Milano per far conoscere anche al pubblico Italiano, il nuovo LG G3.

Noi di KeyforWeb abbiamo avuto il piacere di toccare con mano il nuovo Top di Gamma firmato  LG.

IMG_0259

 

Innanzitutto le prime impressioni  del nuovo Top di Gamma firmato Lg che abbiamo avuto sono state molto positive, abbiamo subito notato come LG abbia voluto curare il Design e i materiali per la realizzazione di questo Device.

Toccandolo con mano non si può far a meno di notare quanto sia estremamente leggero; il suo enorme schermo da 5.5 pollici non incide sulle dimensioni che rimangono in un certo senso contenute rispetto ad un dispositivo con display analogo, questo è in gran parte dovuto alla mancanza dei tasti volume e accensione/spegnimento che, come è noto, sono posti nella parte posteriore.

 La parte posteriore ha un grande impatto visivo ma sopratutto risulta piacevole al tatto, l’effetto metallico spazzolato rende questo Smartphone un oggetto dal Design davvero particolare.

Purtroppo le circostanze non ci hanno permesso di  dar sfogo a tutte le nostre voglie nel provare questo nuovo device, ma nonostante sia stato un mordi e fuggi siamo riusciti ad immortalare un telefono eccezionale, che sicuramente si collocherà  al fianco dei suoi concorrenti se non un gradino più in alto. 

Infine vi ricordiamo che tutte le specifiche tecniche disponibili le trovate all’interno della nostra scheda tecnica a questo indirizzo: Scheda tecnica LG G3

 

  • Guido Licitra

    Caspita molto bello. Peccato le dimensioni per me grandi.

  • Guido Licitra

    Caspita molto bello. Peccato le dimensioni per me grandi.