lg g3

In un comunicato stampa che annuncia “i miglioramenti dei risultati del primo trimestre 2014” viene confermato anche il nome del prossimo dispositivo di punta LG e come preannunciato da molte notizie precedenti sarà LG G3. Lo smartphone prodotto dalla casa coreana sarà uno dei principali rivali Galaxy S5 per quest’anno e già sappiamo ampiamente, dalle varie notizie pubblicate sui vari blog come Keyforweb.it, le sue enormi peculiarità e le sue caratteristiche tecniche, battezzandolo dalla critica come il “Killer” del Galaxy S5.

Il comunicato stampa vede in LG G3 il dispositivo che sarà più venduto e che aiuterà molto il fatturato dell’azienda, LG si attende i maggiori ricavi nel secondo trimestre con il rilascio appunto del Killer. Inoltre, la società ha ufficializzato alla stampa della Corea del Sud che il telefono sarà lanciato il 27 Maggio 2014 non rivelando i dettagli sul prezzo di vendita.

Anche se le caratteristiche come detto sono state ampiamente delineate dai vari rumors, LG non ha dichiarato nulla in merito cercando così di lasciare un minimo riserbo fino al giorno della presentazione. Ricordiamo che il dispositivo dovrebbe essere equipaggiato con un display QHD con risoluzione 2560 x 1440, da un processore quad-core modello Snapdragon 801, 3 GB di RAM e una fotocamera principale con stabilizzazione ottica dell’immagine. Inoltre, come anticipato in un precedente articolo, l’LG G3 avrà i pulsanti sulla parte posteriore, come il suo predecessore. Che ne pensate di questo nuovo dispositivo?



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: