lg

Dopo avervi mostrato i primi presunti screenshot della nuova interfaccia grafica ed il possibile design, oggi vi mostriamo una nuova immagine dell’atteso LG G3, top di gamma 2014 LG, nella quale viene mostrata la parte posteriore del dispositivo.

La nuova immagine mostra i tasti posteriore e la fotocamera dell’LG G3, con i tre tasti (accensione e controlli volume) posizionati sotto, come nel predecessore LG G2 sotto la fotocamera dotata ovviamente di flash. Grazie alla foto, fatta trapelare dal noto gruppo @evleaks, è possibile notare inoltre la presenza di ulteriore sensore che potrebbe essere un misuratore cardiaco simile a quello già inserito da Samsung nel proprio Galaxy S5.

lgg3back

LG G3 sarà caratterizzato inoltre da un display con risoluzione 2k, processore Qualcomm Snapdragon 801, 3 GB di Ram, 32 GB di memoria interna ed altre caratteristiche tecniche che consentiranno al dispositivo di lottare anche quest’anno con la diretta concorrenza per aggiudicarsi l’ambito premio di miglior smartphone Android dell’anno.

CONDIVIDI
Articolo precedenteApple iWatch già in produzione alcuni componenti?
Prossimo articoloGuida | Limitare l’accesso allo smartphone per i bambini