LG G3 mini

Trapelato ieri online un manuale apparentemente ufficiale dell’LG G3 S o LG G3 mini che suggerisce il fatto che il fratellino minore del G3 sembra essere dietro l’angolo.

Per gentile concessione di organismo di certificazione delle telecomunicazioni in Cina, vi mostriamo alcuni scatti  di questo LG G3 mini considerando che le foto mostrate si riferiscono alla versione mobile-bound del G3 S Cina, e fonti più o meno attendibili hanno dichiarato che il nome che prenderà sarà LG G3 beat.

Guardandolo da vicino, il G3 mini, ancora una volta, dimostra di essere una copia miniaturizzata del suo fratello più grande; non ci sorprende affatto che la casa coreana abbia mantenuto lo stesso design del fratello maggiore, in ogni caso, possiamo vedere, nella parte posteriore, sia i tasti posteriori che il mirino a infrarosso con un flash a LED singolo (sul G3 è presente un Flash a doppio LED).

Parlando di dimensioni, l’LG G3 mini dovrebbe avere un display da 5 pollici a 720 x 1280 pixel di risoluzione, un processore Snapdragon 400, 2GB di RAM e una fotocamera posteriore da 8 megapixel. Sempre dalla fonte sono state dichiarate anche le dimensioni che sarebbero di: 137,75 x 69,60 x 9,99 millimetri con un peso di 134 grammi.

Il G3 mini, come il G3, avrà a bordo Android 4.4 KitKat, con la stessa UI vista nel fratello maggiore. PEr quanto riguarda, lancio del prodotto e prezzi non si sa ancora esattamente quando LG deciderà di svelarlo alla stampa. Rimanete con noi per scoprirlo!



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: