LG G3 Mini

Nonostante LG non abbia ancora confermato ufficialmente l’esistenza del nuovo LG G3 Mini, continuano ad arrivare indiscrezioni su diverse varianti del modello, passando dal D725 che dovrebbe essere la versione dedicata all’operatore americano AT&T fino al modello D722 appena scoperto in India.

LG G3 Mini

Le indiscrezioni sul nuovo D722 arrivano dal database del noto importatore Indiano Zauba, che nelle caratteristiche tecniche mostra il nuovo LG G3 Mini con display da 4.5 pollici, leggermente più piccolo quindi del display da 4.7 pollici del precedente LG G2 Mini. Ulteriori indiscrezioni trapelate in passato indicano che il display avrà una risoluzione 720p, mentre sempre dal database di Zauba è possibile appurare la presenza di una fotocamera da 5 megapixel, memoria interna da 8GB, connettività LTE, batteria da 2.100 mAh, processore Qualcomm Snapdragon 400 da 1.2GHz. Per quanto riguarda il sistema operativo a bordo del nuovo LG G3 Mini, dovremmo trovare Android 4.4.2 KitKat ed interfaccia OptimusUI.

Al momento, nell’attesa dell’arrivo del nuovo LG G3 Mini, sono disponibili diverse offerte per l’attuale LG G2 Mini, come quella che vi proponiamo qui sotto.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteDa Sharp arrivano i display FF multiforma per rompere con la monotonia dei display rettangolari
Prossimo articoloPrinteer stampante 3D, arriva esclusivamente per la creatività dei bambini