lg g3 conquista un vulcano

LG G3 conquista un vulcano attivo, mai articolo più azzeccato, dato che LG ha commissionato al famoso fotografo naturalista Park Jung-won  ed al registra Geoff Mackley di realizzare un video all’interno di un vulcano attivo utilizzando proprio il nuovo top di gamma 2014 LG G3 per le riprese.

lg g3 conquista un vulcano

Nel video è possibile ammirare i meravigliosi scatti e le immagini realizzate da Park Jung-won LG G3 durante questa questa bellissima avventura ambientata nell’isola di Ambrym nel Pacifico Orientale, che si conclude con i video e le immagini della maestosità del vulcano attivo ottenute grazie alla qualità di registrazione dell’LG G3.

lg g3 conquista un vulcano

Il nuovo LG G3 è caratterizzato da un eccellente fotocamera da 13 megapixel con stabilizzatore d’ottico OIS+ e sistema di messa a fuoco rapido tramite laser in grado di registrare video 4K e che può contare su un display QHD con risoluzione 1440 x 2560 dove poter vedere con una qualità eccellente le riprese sia in fase di registrazione che successivamente.

Vi lasciamo con questo meraviglioso video aspettando i vostri commenti e giudizi sulla qualità della fotocamera del nuovo LG G3!