Fino a ieri, tutti le indiscrezioni riguardanti il nuovo flagship LG, l’atteso LG G3 indicavano la presenza del nuovo processore Snapdragon 805, ma un informatore del famoso sito PhoneArena, che ha avuto la possibilità di provare personalmente il dispositivo, ha confermato LG G3 avrà un processore Snapdragon 801, confermando invece praticamente tutte le altre indiscrezioni arrivate nei mesi precedenti.

LG-G3-press-renders-appear (1)

Per quanto riguarda il resto delle specifiche infatti, l’informatore di PhoneArena, dichiara che il nuovo LG G3 avrà un display da 5.5 pollici con tecnologia IPS e risoluzione 1140 x 2560 pixel, 3GB di Ram, 32GB di memoria interna che, a differenza del predecessore LG G2, sarà espandibile grazie allo slot microSD presente nel dispositivo. Il dispositivo poi sarà equipaggiato con una fotocamera da 13 megapixel dotata di sensore Sony Exmor R  e IOS+ (stabilizzatore ottico d’immagine).

Per quanto riguarda il sistema operativo, LG G3 sarà equipaggiato con Android 4.4.2 KitKat ed interfaccia proprietaria OptimusUI e sistema di sblocco Knock Code, mentre per quanto riguarda la scocca, anche se non ancora confermato, dovrebbe essere dotata di certificazione IP67 per la resistenza ad acqua e polvere.

Altre novità si avranno per la nuova cover Quick Windows, che adotterà una finestra circolare e non più rettangolare e sarà dotata di nuove funzionalità ancora da scoprire.

A questo punto non ci rimane che aspettare la presentazione ufficiale del 27 Maggio prossimo, nella quale LG G3 verrà svelato in tutto il suo splendore al mondo, mentre chi pensa che possa essere il momento di acquistare l’attuale LG G2 ad un prezzo concorrenziale, potrà approfittare delle offerte proposte nella nostra scheda prezzi.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: