LG G2 | LG mostra in video i miglioramenti di Android 4.4.2 KitKat rispetto a Jelly Bean!

L’attesissimo aggiornamento ad Android 4.4.2 per l’LG G2 dovrebbe arrivare a breve anche in Italia, con tutta probabilità a fine Febbraio, ma per tutti gli utenti di questo splendido dispositivo, LG ha deciso di rilasciare un video in cui mostra tutti i miglioramenti nelle performance che il G2 riceverà passando da Android 4.3 Jelly Bean ad Android 4.4.2 KitKat

Android 4.4.2 KitKat è stato realizzato ed ottimizzato per migliorare le performance in dispositivi di fascia medio bassa ed ovviamente su dispositivi di fascia alta come l’LG G2 non può che portare ad ulteriori miglioramenti in termini di performance.

Secondo LG , l’aggiornamento ad Android 4.4.2 sul G2 porta ad un aumento del 17 % nelle prestazioni nell’utilizzo delle applicazioni, ma anche le prestazioni della batteria dovrebbero migliorare notevolmente, garantendo una durata da record a questo dispositivo che sul fronte risparmio energetico è attualmente il migliore in assoluto.

Sempre secondo LG l’aggiornamento del G2 offrirà una navigazione web più veloce e fluida, nella riproduzione multimediale e vedrà anche l’introduzione del servizio Google Cloud Printer per la stampa wireless, sia via Bluetooth che Wi-Fi.

LG sta ultimando le verifiche interne sull’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat per il proprio G2 ma nel frattempo ha voluto mostrare di cosa sarà capace e cosa vi aspetterà fra pochissimo tempo, quando avrà finalmente inizio il roll out dell’aggiornamento!

Vi lasciamo al video ed aspettiamo i vostri commenti!

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: