Il Nuovo LG G Watch R sarà Disponibile in italia da metà novembre al prezzo di 269,90 euro.

Tramite un comunicato stampa LG ha reso noto la disponibilità in Italia del nuovo G Watch R, la cui commercializzazione è prevista per metà novembre al prezzo di 269,90 euro.

Come già anticipato in un nostro  precedente articolo, (Ufficiale| LG G Watch R primo smartwatch con display circolare Android Wear al mondo!)G Watch R è il nuovo dispositivo indossabile targato LG che offre  l’eleganza degli orologi classici unita alla tecnologia più avanzata, grazie al display circolare in Plastic OLED da 1.3 pollici e al sistema operativo Android Wear.

Vi lasciamo al comunicato stampa:

LG ANNUNCIA LA DISPONIBILITÀ DI G WATCH R

Il nuovo dispositivo indossabile LG è la perfetta sintesi tra funzionalità smart

e l’eleganza di un orologio tradizionale

LG annuncia la disponibilità a partire dal mese di novembre di LG G Watch R, il nuovo dispositivo indossabile Android che grazie al suo design raffinato ed eccellenti performance ha suscitato grande attenzione ad IFA 2014, in occasione del suo debutto. LG G Watch R è infatti il primo dispositivo indossabile al mondo ispirato all’eleganza degli orologi classici, e dotato di display circolare in Plastic OLED (P-OLED) da 1.3 pollici con un utilizzo del 100% della superficie visiva, per immagini dai colori strabilianti e perfetta visibilità da qualsiasi angolazione, anche in presenza di luce solare diretta.

Progettato per durare nel tempo, LG G Watch R si distingue per il design classico, caratterizzato da una cassa in acciaio inossidabile e batteria in alluminio da 410mAh. Proprio come LG G Watch, LG G Watch R garantisce prestazioni ottimali grazie al processore Snapdragon 400 da 1.2GHz, ai 4GB di memoria e  ai 512 MB di RAM, mentre la classe di protezione IP67 assicura resistenza alla polvere e in acqua, fino a un metro di profondità per un massimo di 30 minuti. In più, LG G Watch R può essere personalizzato con qualsiasi cinturino da 22mm.

LG G Watch R mette a disposizione degli utenti 6 quadranti pre-caricati e un maggior risparmio energetico in modalità Ambient Mode. Inoltre, l’aggiornamento del sistema operativo Android WearTM offrirà ulteriori feature e funzionalità, come la riproduzione di musica offline. Gli aggiornamenti vengono effettuati in modo semplice e immediato dallo smartphone, previa autorizzazione degli utenti.

“LG G Watch R incarna l’impegno di LG nella realizzazione di una perfetta sintesi tra design e funzionalità, creando un device non solo elegante, ma anche in grado di offrire il meglio della tecnologia e semplificare la vita delle persone” ha affermato Jong-seok Park, presidente e CEO di LG Electronics Mobile Communications Company.

La distribuzione di LG G Watch R in Italia è prevista per metà novembre, ad un prezzo consigliato al pubblico di 269,90 euro.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTwitter, addio alle password?
Prossimo articoloSamsung ha venduto 4,5 milioni di Galaxy Note 4 in un mese , 500 mila in meno rispetto al Galaxy Note 3