LG H740

Continuano le prime voci sul possibile arrivo di LG G Pro 3, smartphone top di gamma in arrivo per la fine del 2015 per far concorrenza a Note 5

Nuove indiscrezioni circa l’arrivo entro fine anno di un nuovo smartphone “top di gamma” realizzato da LG fanno intuire una voluta concorrenza a Samsung col suo Note 5. Infatti G Pro 3 (o G4 Pro) dovrebbe essere equipaggiato con caratteristiche top quali processore Qualcomm Snapdragon 820, 4GB di memoria RAM DDR4 e display da 6 pollici con risoluzione QHD (2560×1440 pixel e 490ppi).

Inoltre si potrebbe avere una nuova fotocamera da 20.7 megapixel posteriore con tutte le migliorie introdotte su G4, anteriore da 8 megapixel, 32GB di memoria interna espandibile e scanner biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali. Ovviamente si tratta solo di voci, che per quanto plausibili, non hanno la minima conferma da parte di LG per questo ipotetico G Pro 3.

LG G4 H815 e' disponibile online da Amazon.it a soli € 365,61

Inoltre, sempre per la seconda metà del 2015 LG starebbe pianificando anche una versione in metallo di G4. Ipotizziamo la presentazione di qualche importante novità nel corso di IFA 2015, evento che si terrà a settembre nella città di Berlino. Si preannuncia un settembre di fuoco per quanto riguarda i grandi produttori di smartphone come Samsung, LG e anche Apple e Microsoft che potrebbero presentare i loro top di gamma.