LG-G-Pro-2

LG ha iniziato da ieri la vendita in Corea del Sud del proprio G Pro 2, phablet top di gamma che si prefigge di diventare il diretto concorrente del Samsung Galaxy Note 3. Il dispositivo è da subito disponibile sia sottoscrivendo contratti con i vari gestori telefonici, sia con acquisto diretto, ma ad un prezzo tutt’altro che popolare.

LG ha infatti deciso di vendere il nuovo G2 Pro ad un costo di 999.900 KRW, che corrispondono a circa 933$, stesso prezzo di vendita dell’LG G Flex, superiore al prezzo dell’LG G2 proposto a 890$, diventando in assoluto il più caro LG mai arrivato sul mercato. Il prezzo di vendita per la Corea del Sud dell’LG G Pro 2 tra l’altro è superiore anche a quello del diretto concorrente Galaxy Note 3 di Samsung.

LG G Pro 2 arriverà in Europa a partire da Marzo e fortunatamente i prezzi nel vecchio continente saranno decisamente più bassi rispetto alla Corea del Sud, con un prezzo finale che si aggirerà comunque tra i 550€ ed i 600€ quindi in linea con il Galaxy Note 3 di Samsung.

Cosa ne pensate di questi prezzi per l’LG G Pro 2? Riuscirà ad essere comunque concorrenziale nei confronti del Galaxy Note 3 o LG avrebbe dovuto cercare di tenere il prezzo di vendita finale più basso? Aspettiamo i vostri commenti!

Via