LG H740

Senza ombra di dubbio siamo davanti ad uno dei dispositivi più attesi di questo 2015, durante lo scorso anno è stato più volte al centro di speculazioni, stiamo parlando del nuovo terminale targato LG, ovvero LG G Flex 2.

In arrivo, grazie a vodafone, il nuovo LG G Flex 2

Entrando più nello specifico, per coloro che hanno intenzione di acquistare questo nuovo G2 di LG, siamo lieti di informarvi che lo si potrà trovare sul mercato verso la fine del prossimo mese di Febbraio, il prezzo è di circa 699 euro, a rilasciarlo sarà Vodafone, almeno inizialmente, per poi uscire con il resto dei gestori telefonici che ci sono in circolazione.

La colorazione disponibile, almeno inizialmente, sarà il grigio scuro. Per ora non sappiamo neanche quale versione dell’ LG G Flex 2 verrà commercializzata, se quella con ram da 2GB e rom da 16GB oppure quella con ram da 3GB e archiviazione da 32GB.

LG G Flex 2: le caratteristiche tecniche

Prima di lasciarvi andare, ecco tutte le specifiche tecniche più importanti del G2: display da 5.5 pollici, risoluzione in alta definizione, processore Qualcomm Snapdragon 810 octa-core a 64-bit da 2.0GHz, dite addio ai rallentamenti! batteria da 3000 mAh per diverse ore di autonomia, connettività LTE ed HSPA+ e connettività Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac e Bluetooth, dimensioni di circa 149.1 x 75.3 x 7.1-9.4mm per un peso complesso che si aggira intorno a 152 grammi, per finire Android 5.0 Lollipop con interfaccia utente personalizzata da LG.

Cosa ne pensate?

LG G Flex 2

CONDIVIDI
Articolo precedenteApple rilascia iOS 8.2 beta con supporto ad Apple Watch
Prossimo articoloSamsung Galaxy Note 4 a soli 532 euro su Amazon.it