lg g flex 2

Dalla Corea arrivano interessanti indiscrezioni che vedono protagonista LG G Flex 2, smartphone con schermo curvo di 2a generazione, pronto ad essere presentato già a Gennaio 2015.

Arrivano interessanti indiscrezioni dalla Corea che indicano ormai prossimo l’annuncio del nuovo LG G Flex 2, smartphone con schermo curvo di 2a generazione, che potrebbe già essere presentato durante il CES 2015 che si terrà ad inizio Gennaio. Come per l’attuale G Flex, anche il nuovo modello sarà dotato di un display curvo e flessibile, realizzato con tecnologia P-OLED.

Secondo le fonti anonime giunte dalla Corea, il nuovo LG G Flex 2 dovrebbe avere un display di dimensioni leggermente inferiori rispetto all’attuale G Flex, che ricordiamo è dotato di un display da 6 pollici con risoluzione 720 x 1280, offrendo allo stesso tempo una più alta risoluzione per pixel (dpi), mentre per quanto riguarda il processore, il G Flex 2 potrebbe essere equipaggiato con un Qualcomm Snapdragon 805.

Tra le altre caratteristiche trapelate in queste ore per il nuovo LG G Flex 2, troviamo anche la cover posteriore auto-riparante, già presente su G Flex, in grado di far scomparire la maggior parte dei graffi in pochi minuti. Il sistema operativo a bordo del dispositivo, sarà sicuramente Android 5.0 Lollipop.

Al momento, come anticipato, quelle riportate sono solo indiscrezioni che se confermate vedrebbero LG pronta ad annunciare ufficialmente il G Flex 2 fra circa un mese, ma probabilmente tra alcune settimane, arriveranno le prime indiscrezioni sulle specifiche tecniche complete del nuovo ed atteso gioiello tecnologico con schermo flessibile, targato LG.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteMicrosoft cerca candidati per lo sviluppo di un’esperienza d’uso che abbandoni “gli schermi di piccole dimensioni”
Prossimo articoloArrivano nuove immagini per i temi TouchWiz di Samsung