lg g flex 2

Dalla Corea arrivano interessanti indiscrezioni che vedono protagonista LG G Flex 2, smartphone con schermo curvo di 2a generazione, pronto ad essere presentato già a Gennaio 2015.

Arrivano interessanti indiscrezioni dalla Corea che indicano ormai prossimo l’annuncio del nuovo LG G Flex 2, smartphone con schermo curvo di 2a generazione, che potrebbe già essere presentato durante il CES 2015 che si terrà ad inizio Gennaio. Come per l’attuale G Flex, anche il nuovo modello sarà dotato di un display curvo e flessibile, realizzato con tecnologia P-OLED.

Secondo le fonti anonime giunte dalla Corea, il nuovo LG G Flex 2 dovrebbe avere un display di dimensioni leggermente inferiori rispetto all’attuale G Flex, che ricordiamo è dotato di un display da 6 pollici con risoluzione 720 x 1280, offrendo allo stesso tempo una più alta risoluzione per pixel (dpi), mentre per quanto riguarda il processore, il G Flex 2 potrebbe essere equipaggiato con un Qualcomm Snapdragon 805.

Tra le altre caratteristiche trapelate in queste ore per il nuovo LG G Flex 2, troviamo anche la cover posteriore auto-riparante, già presente su G Flex, in grado di far scomparire la maggior parte dei graffi in pochi minuti. Il sistema operativo a bordo del dispositivo, sarà sicuramente Android 5.0 Lollipop.

Al momento, come anticipato, quelle riportate sono solo indiscrezioni che se confermate vedrebbero LG pronta ad annunciare ufficialmente il G Flex 2 fra circa un mese, ma probabilmente tra alcune settimane, arriveranno le prime indiscrezioni sulle specifiche tecniche complete del nuovo ed atteso gioiello tecnologico con schermo flessibile, targato LG.

Via