Attraverso un tweet rilasciato poco fa dal noto gruppo @evleaks, arrivano notizie sul nuovo LG G Flex 2 che potrebbe essere rilasciato entro il Q1 2015  e che secondo le indiscrezioni raccolte, includerà una caratteristica definita ancora più “unica” anche rispetto al sistema di autoriparazione dai graffi presente nell’attuale LG G Flex!


Ma cosa potrebbe essere questa caratteristica unica? Chiaramente ora le speculazioni a riguardo aumenteranno a dismisura e sicuramente bisognerà attendere l’arrivo di qualche informazioni più attendibile, magari da qualche fonte interna ad LG stessa, anche se va ricordato che alla fine di Dicembre, proprio da una fonte interna ad LG, era arrivata la notizia che la società era al lavoro per realizzare un display piegabile fino ad un angolo massimo di 90° proprio per il prossimo LG G Flex 2, che quindi diverrebbe il primo smartphone a conchiglia al mondo dotato di un display piegabile.

Ovviamente, come detto, bisognerà attendere ancora del tempo per avere ulteriori notizie e conferme sul nuovo LG G Flex 2, ma possiamo fin da subito chiedervi, quale secondo voi sarà questa novità e cosa vorreste vedere nel nuovo LG G Flex 2?

Aspettiamo le vostre risposte!

Via