E’ ufficiosamente ufficiale! Dopo quasi un anno intero di speculazioni, ora sembra che LG G Flex 2 sia finalmente arrivato.

Alla fine dell’anno, avevamo postato le sue caratteristiche grazie ad un Tweet di Qualcomm, e fino ad allora non si sapeva assolutamente nulla del successore di LG G Flex.

Il poster affisso al CES 2015, mostra l’immagine di un ancor misterioso LG G Flex 2 che dovrebbe essere dotato, come detto da Qualcomm, con un processore Snapdragon e probabilmente anche di un display OLED. Dando uno sguardo alla locandina, i punti di maggiore interesse sono il nuovo logo e la parte anteriore del dispositivo, che sembra assomigliare al recente LG L Bello e LG L per gli angoli più squadrati.

Per quanto riguarda la curva del dispositivo, esse non sembra essere più pronunciata rispetto all’originale, tuttavia date le voci, il display offrirebbe una risoluzione a 1080p o superiore. Sempre stando ai vari rumors, lo schermo dovrebbe essere più piccolo rispetto ai 6 pollici del predecessore.

Ne sapremo di più sicuramente a breve, ora che il dispositivo è del tutto confermato e ufficiale, e voi che ne pensate?

verge-005.0-710x1069