LG H740

Dopo l’avvistamento di un nuovo LG top su GeekBench, si identifica il device come il nuovo Nexus 5 2015, primo di due smartphone made in google per il 2015

Questa mattina ci sono state nuove interessanti conferme relative al nuovo Nexus di Huawei nel quale dovrebbe essere certo l’utilizzo di una porta USB Type-C mentre ora adesso arriva il primo benchmark di un misterioso smartphone top LG non ancora annunciato.

Considerando che il nuovo Nexus 5 2015 è stato anticipato più volte, il citato LG-F600L potrebbe essere con molta probabilità il Nexus “piccolo” che molti utenti stanno aspettando. Però non si ha la certezza in quanto c’è un altra possibilità in quanto questo device potrebbe anche essere LG G4 Pro a giudicare dal numero del modello. Purtroppo ci sono ulteriori dettagli sulla cosa quindi non si possono fare ipotesi più precise.

Quello che è certo è che il device in questione sarebbe equipaggiato con lo Snapdragon 808, 4GB di RAM DDR3 e Android 5.1.1 delineando l’identikit di un prodotto di fascia alta senza essere estremo, come da tradizione dei Google Phone. Va sempre detto che la speranza è l’ultima a morire, quindi ci auspichiamo si tratti del nuovo Nexus 2015.

id447970(1)

CONDIVIDI
Articolo precedenteScheda tecnica Oppo Mirror 5S
Prossimo articoloSony si appresta a rilasciare Android 5.1.1 per la gamma Xperia Z