LG è pronta a migliorare l’assistenza post vendita

LG è pronta a migliorare l’assistenza post vendita

LG ha presentato nel corso di questo anno prodotti assolutamente ottimi. LG G6 è stato un bel passo in avanti dopo il flop del precedente modello. Il V30 poi è stato uno spettacolo ed ha lasciato tutti veramente di stucco. Per il futuro però non sono attesi soltanto tanti nuovi smartphone eccellenti sotto il punto di vista tecnico. Anche l’attenzione post vendita verso il cliente ed il supporto dei prodotti dovrebbero migliorare tantissimo.

La casa sudcoreana ci tiene infatti a precisare attraverso un comunicato stampa ufficiale che il brand ha intenzione di migliorare il proprio supporto post-vendita.

LG prevede grandi miglioramenti per il futuro

Un azienda diventa importante ed affidabile non solo quando produce smartphone di qualità, ma soprattutto quando è in grado di dare il giusto supporto agli utenti. Basta ai prodotti che vengono lanciati e poi abbandonati dopo pochissimi mesi dal lancio. Non è questo che vogliono i clienti.

Viene riportato infatti, all’interno del comunicato stampa ufficiale, il grande lavoro che è stato fatto nel portale le ultime funzionalità di LG V30S in V30 standard.

LG ha aggiornato V30 con le funzioni AI Cam, QLens e Brightening Mode, introdotte recentemente con il V30S ThinQ. La AI Cam aiuta gli utenti a scattare foto migliori raccomandando la modalità di registrazione ottimale in otto categorie preimpostate. QLens utilizza le funzionalità di riconoscimento delle immagini AI per migliorare l’esperienza di acquisto online e offrire agli utenti la possibilità di cercare contenuti acquisiti attraverso la fotocamera.”

Ben presto anche LG G6 riceverà numerosi miglioramenti ripresi proprio dai suoi fratelli maggiori. In futuro poi il supporto verso i prodotti dovrebbe aumentare notevolmente con aggiornamenti di sistema più rapidi ed una qualità generale migliore.

Via | SmartDroid