LG G Flex 3

Annunciati prezzo e disponibilità del nuovo LG G Flex 2 , il phablet della casa coreana che per ora è disponibile nella sola versione da 16 GB a 699 Euro.

Finora, LG, non aveva rilasciato nessuna notizia riguardo al lancio in Italia del nuovo phablet LG G Flex 2. Infatti dal mese scorso si erano susseguite notizie del lancio in Inghilterra ma per quanto riguarda il nostro paese ( probabilmente il comunicato ufficiale uscità domani ) già dal prossimo fine settimana sarà possibile trovare in alcuni negozi di elettronica come Mediaworld ed Euronics il nuovissimo LG G Flex 2 in versione 16GB ( che differisce dal 32 GB anche per la RAM di 2 GB ) al momento nella sola colorazione Platinum Silver ( non si sa se arriverà nel nostro mercato il colore rosso ). Il prezzo ufficiale è di 699€ e al momento non abbiamo informazioni realistiche circa la disponibilità del modello 32GB che, ricordiamo, è dotato anche di 3GB di RAM.

Questo device annunciato a gennaio 2015 ha fatto parlare molto di se nel bene e nel male viste le caratteristiche tecniche come Snapdragon  810, RAM DDR4 e display P-Oled FullHD da 5.5″ che ricordiamo essere di dimensioni inferiori a quello del primo G Flex ( 6″ e risoluzione HD ). Inoltre, sempre riguardo al processore, è il primo smartphone al mondo ad essere commercializzato con il nuovo Snapdragon 810, in attesa dell’arrivo sul mercato dei nuovi prodotti presentati al MWC2015.

Solo il tempo ci dirà se avrà successo, noi speriamo di poterlo recensire quanto prima.