LG Band Play

LG ha annunciato in Corea un nuovo smartphone Android chiamato Band Play – un nome piuttosto insolito per uno smartphone, non è vero?

Presentato in Corea del Sud, il portatile è un mid-range e dispone di un altoparlante di 1 watt che dovrebbe fornire un suono potente chiaro e ricco, una cosa non da poco per gli amanti della buona musica Un’altra cosa che potrebbe rendere contenti gli appassionati di musica è che il Band Play è dotato di un paio di cuffie LG QuadBeat 3, auricolari già annunciati tra gli accessori ufficiali di LG G4

Il Band Play esegue Android 5.1 Lollipop e dispone di un display da 5 pollici con risoluzione da 720 x 1280 pixel. C’è una fotocamera posteriore da 13 Megapixel con auto focus laser sul retro e una fotocamera grandangolare da 5 Megapixel nella parte frontale. Alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 410 a 64 bit, il nuovo smartphone LG vanta anche 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile e una batteria rimovibile 2.300 mAh.

LG Band Play

Il Band Play sarà disponibile in Corea del Sud entro questa settimana ad un prezzo di 394.800 KRW (circa $ 356), in due versioni di colore: bianco e nero.

LG non ha detto se è in programma di commercializzare il Band Play anche in altri mercati, restiamo vigili.

LG G3 e' disponibile online da ePrice a soli € 381,99
CONDIVIDI
Articolo precedenteSony Xperia Z3+ e Z4 Tablet non supportano il DualShock 3
Prossimo articoloMicrosoft Office apps ora anche per smartphone Android