LG al lavoro su due device, certificazione FCC ottenuta, lancio imminente

La casa sudcoreana LG sembra essere al lavoro su ulteriori 2 nuovi smartphone che potrebbero andare a collocarsi tra i dispositivi di fascia media presenti sul mercato. I due prodotti sono stati identificati con il codice modello LG-M700V e LG-M700N. Vista la somiglianza dei codici sembrerebbe essere palese che si tratta in realtà dello stesso device destinato probabilmente a mercati differenti, a cambiare infatti è soltanto l’ultima lettera del codice. Questa certificazione segue quella di altri due prodotti riconosciuti con codice LG-M700H e LG-M700F.

E’ insolito che il produttore possa lanciare un ulteriore top gamma a breve, siamo infatti abituati a vedere un nuovo flagship all’inizio dell’anno, ed in questo caso parliamo specificamente di G6, atteso nei prossimi mesi invece il modello V30. Plausibile quindi che i dispositivi sopra riportati siano effettivamente modelli di fascia media. Una volta ricevuta la certificazione FCC il lasso di tempo tra la certificazione ed il lancio sul mercato è davvero breve, quindi il possibile annuncio potrebbe avvenire entro breve.

Non è possibile riuscire a risalire a nessuna specifica precisa dei prodotti, sappiamo che verranno lanciati sicuramente con una versione di Android Nougat a bordo, difficilmente verrà preso ancora in considerazione Android M. Appena avremo nuove informazioni non mancheremo di comunicarle.

FONTEAndroidHeadlines
CONDIVIDI
Articolo precedenteAndroid O: modalità Picture-in-Picture anche in Google Chrome
Prossimo articoloPlayStation Plus luglio: tra i giochi gratuiti potrebbero comparire Killzone: Shadow Fall, Child of Light e Gravity Rush Remastered