LG H740

Oramai ai tempi in cui siamo non ci stupiamo più di niente, secondo indiscrezioni balzate sul web da qualche ora a questa parte, la famosissima casa produttrice LG potrebbe a giorni commercializzare un suo nuovo smartphone, tutto questo durante l’ evento chiamato World IT Show che si sta svolgendo in Corea iniziato nella giornata di ieri 20 Ottobre con conclusione fissata per il 23.

 

Un nuovo dispositivo in arrivo molto buffo,  il suo nome è LG AKA

Entrando più nel dettaglio, come citato nel titolo stesso dell’ articolo, siamo di fronte ad un dispositivo che a dir buffo è poco, il nome, salvo imprevisti dell’ ultimo minuto dovrebbe essere LG AKA, il punto forte di questo terminale sarà la sua ottima personalizzazione, su questo non ci piove.

Se guardate attentamente l’ immagine di quest’ articolo, potrete rendere più unico che mai il vostro prodotto grazie ad una cover bellissima, l’ obiettivo che ha quest’ ultima è quello di abilitare delle funzioni ben precise. Infatti, il telefono ha dalla sua degli occhi belli in vista, i quali non faranno altro che cambiare in base all’ applicazione che deciderete di utilizzare.

Questo LG AKA non arriverà mai in Europa

In conclusione, al momento non sappiamo darvi ulteriori informazioni per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di questo LG AKA, l’ unica certezza che abbiamo fino a questo momento è che non arriverà mai in Europa, dunque, scordatevi di vederlo in Italia, vi sarebbe piaciuto acquistarlo?

 

CONDIVIDI