LeTV Max Pro

Sta per essere immesso per la prima volta sul mercato dei dispositivi mobili il nuovo smartphone top di gamma LeTV Max Pro. La data di uscita ufficiale di questo smartphone cinese è il 23 febbraio, nella stessa Cina. Questo device è stato il primo ad essere annunciato in via ufficiale con il nuovo processore modello di punta di casa Qualcomm: il quad core Snapdragon 820 dalla frequenza massima di 2,2 Ghz. Ma andiamo di seguito a vedere anche il resto delle specifiche tecniche di questo mostro.

LeTV Max Pro è un phablet realizzato in metallo con un display dalla diagonale di 6,33 pollici, che visualizza le immagini ad una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Tra i componenti hardware oltre al processore ci saranno anche 4 GB di memoria RAM. La fotocamera principale dello smartphone avrà una risoluzione di 21 Megapixel, mentre la batteria avrà una capacità di 3400 mAh.

Sarà inoltre presente una porta USB di tipo C che garantirà una maggiore velocità di lettura e scrittura dei file oltre al supporto per più profili energetici. Infine il sistema operativo installato sarà Android 6.0 Marshmallow. Il prezzo di listino internazionale con cui LeTV Max Pro verrà lanciato nelle sue prime 1000 unità acquistabili fra 3 giorni, sarà di 567 dollari.

Huawei G8 e' disponibile online da Euronics a soli € 349,00

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteFacebook Messenger comincia a ricevere l’update con supporto multi account su Android
Prossimo articoloHuawei Honor 7 si aggiorna ad Android Marshmallow