LeTV Max-70

Sono passati solo pochi giorni da quando vi abbiamo parlato di uno dei top di gamma cinesi più potenti sul mercato: LeTV LeMax Pro che è apparso sui benchmark. Ma la casa produttrice cinese specializzata in modelli di fascia alta sembra non essersi accontentata del futuro rilascio di questo top di gamma, perchè adesso ha intenzione di rilasciare un phablet che è stato avvistato sulla nota piattaforma di benchmark GFXBench; stiamo parlando di LeTV Max-70.

Il benchmark ha rivelato le specifiche tecniche del dispositivo, che possiamo adesso andare ad esaminare. LeTV Max-70 ha un display da 6,9 pollici con una risoluzione di 1080 x 1920 pixel e una densità di 319 ppi.

Per quanto riguarda la componentistica hardware c’è la presenza di un processore octa core Qualcomm Snapdragon 810 dalla frequenza di 1,7 Ghz contenente una scheda video Adreno 430, una memoria RAM da 4 GB ed uno storage interno di 64 GB.

Non è trapelata ancora alcuna informazione dai benchmark su quali saranno le risoluzioni e le caratteristiche delle due fotocamere, e nemmeno sulla capacità della batteria; sappiamo però il sistema operativo che sarà installato, ovvero Android 5.0.2 Lollipop. Per avere altre informazioni su questo smartphone dovremo aspettare che passi per l’ente di certificazione cinese TENAA, che rivelerà la scheda tecnica al completo.

via

CONDIVIDI