LeTV Max Pro

LeTV è una casa produttrice cinese che è ormai specializzata nella realizzazione dei top di gamma al top delle prestazioni, e per la gioia degli appassionati di smartphone cinesi un nuovo modello di punta è apparso sulla nota piattaforma di benchmark GFXBench: LeTV LeMax Pro, confermando le specifiche tecniche che le indiscrezioni precedenti avevano accennato.

LeTV LeMax Pro è un modello di fascia alta che possiede un display dalla diagonale di 5,5 pollici, e la sua risoluzione è in Quad HD con 1440 x 2560 pixel. Spostandoci nel comparto hardware all’interno dello smartphone si potrà trovare il miglior modello di processore di Qualcomm, lo Snapdragon 820. Si tratta di un quad core che girerà alla frequenza di 2,1 Ghz che includerà anche una scheda video Adreno 530.

La memoria RAM di LeTV LeMax Pro avrà un quantitativo di 4 GB, mentre lo storage interno sarà di 64 GB. Per quanto riguarda le fotocamere, quella principale avrà una risoluzione di 21 Megapixel, mentre quella per i selfie vanterà 4 Megapixel con tecnologia Ultrapixel. Infine il sistema operativo installato sarà Android 6.0 Marshmallow.

Huawei P8 e' disponibile online da Puntocomshop a soli € 192,90

Non si conosce ancora una possibile data di uscita del dispositivo e nemmeno l’eventuale prezzo di listino internazionale e la disponibilità, ma di solito quando i dispositivi appaiono sui benchmark la certificazione è imminente.