Lethal Weapon: Seann William Scott prenderà il posto di Clayne Crawford nella stagione 3

Lethal Weapon: Seann William Scott prenderà il posto di Clayne Crawford nella stagione 3

Il network statunitense Fox ha rinnovato il serial televisivo Lethal Weapon per una terza stagione. Si tratta di un dramma poliziesco basato sull’omonima saga di film Arma Letale e ha come protagonisti Damon Wayans (Tutto in famiglia) e Clayne Crawford. Proprio quest’ultimo è stato licenziato dallo show per via di alcuni comportamenti non appropriati avuti sul set, così al suo posto è stato scelto Seann William Scott, noto per aver interpretato Steve Stifler nella famosissima e amata saga cinematografica di American Pie.

Lethal Weapon
Lethal Weapon

L’attore americano vestirà i panni del fratello di Martin Riggs, il nuovo partner di Roger Murtaugh, personaggio interpretato da Wayans. Inoltre questa esperienza segnerà il suo primo ruolo come regular in una serie televisiva. Michael Thorn, Presidente della divisione Entertainment di Fox Broadcasting, ha dichiarato:

“Seann è una fantastica aggiunta a questo già straordinario cast. Lethal Weapon è ricco di azione, dramma e puro divertimento, e non vediamo l’ora di ammirare Damon e Seann insieme sullo schermo. Matt Miller, la sua incredibile squadra e la Warner Bros. sono stati dei partner meravigliosi, e siamo entusiasti di continuare lo show per un’altra stagione”.

La serie racconta la storia di Martin Riggs, ex Navy Seal e ora detective di polizia, che in seguito alla morte della giovane moglie incinta, decide di trasferirsi in California per cercare di rimettere in sesto la sua vita. Lì troverà lavoro presso il dipartimento di polizia di Los Angeles e gli verrà affiancato come partner Roger Murtaugh, un padre di famiglia recentemente ritornato in servizio dopo aver avuto un attacco di cuore.