Le software house Square Enix Montreal e KO_OP hanno rilasciato l’espansione Mirror of Spirits di Lara Croft GO anche per i dispositivi mobili con sistema operativo iOS e Android.

L’espansione Specchio degli Spiriti implementa un nuovo capitolo contenente una serie di puzzle nella residenza Croft: “È un onore sviluppare un intero nuovo capitolo di Lara Croft GO con il talento creativo di KO_OP. I giocatori esperti incontreranno una nuova sfida, che peraltro conserva lo spirito dell’originale Lara Croft GO”, ha il commentato Technical Director e Lead Designer di Square Enix Montreal, Antoine Routon.

L’espansione è gratuita per tutti coloro che hanno già acquistato l’applicazione sul proprio smartphone. Per coloro che non hanno ancora provato il gioco, Dualshockers segnala che è stato messo in sconto del 40% sugli store ufficiali dei sistemi operativi di casa Apple e Google: Lara Croft GO è disponibile sul Play Store di Google a 0,99 euro al seguente link e sull’App Store di Apple a 1,99 euro, raggiungibile a questo link.

Di seguito il changelog presente sul Google Play Store seguito dal trailer del videogame:

Novità della versione :
– Il nuovo capitolo, “Lo specchio degli spiriti”, è finalmente disponibile! Accompagna Lara in una nuova avventura in una realtà parallela;
– Mettiti alla prova con 25 nuovi rompicapo e 3 nuove meccaniche di gioco;
– Un nuovo pacchetto gratuito di adesivi di Lara Croft GO per iMessage;
– Correzione di vari problemi e miglioramenti.