Lenovo Yoga Book

Lenovo ha appena annunciato alcuni nuovi colori per il suo 2 in 1 Yoga Book, presentato dalla stessa azienda durante il Mobile World Congress di Barcellona. Adesso, oltre ai modelli già presenti in colorazione nera ed oro, sarà possibile acquistare il portatile ibride nelle nuove colorazioni: rosso rubino e bianco perlato.

I nuovi modelli non hanno nulla di diverso al loro interno, rispetto a quelli inizialmente presentati. E’ presente sempre la stessa tastiera liscia, con touch e digitalizzatore Wacom sempre in colorazione nera e con il leggero feedback della vibrazione. Ma, se avevate in mente di acquistare il Lenovo Yoga Book, sicuramente adesso avrete la possibilità di scegliere tra altre colorazioni.

Entrambi i nuovi colori dovrebbero essere spediti da Lenovo verso le diverse catene commerciali nel mese di settembre, disponibili sia per le versioni con Windows 10 che per le versioni con sistema operativo Android. I dispositivi avranno un costo, rispettivamente, di 549 dollari per la versione con sistema Microsoft e 499 dollari per la versione con sistema operativo mobile di Google.

VIATheVerge
CONDIVIDI
Articolo precedenteWhatsApp censurato parzialmente in Cina
Prossimo articoloRimodulazioni in arrivo per i clienti mobile All Inclusive 1000 e Noi Tutti Wind