Dopo averne sentito parlare qualche settimana sul Web, la casa produttrice Lenovo sembra essere ufficialmente pronta a lanciare sul mercato uno dei suoi attesissimi ultrabook con a bordo dei componenti interni top di gamma, per chi ancora non lo avesse capito, vi stiamo parlando del Lenovo Yoga 3 Pro.

E’ molto vicino alla sua uscita, vi stiamo parlando del Lenovo Yoga 3

Proprio quest’ ultimo, da qualche ora a questa parte, ha fatto la sua apparizione sul sito dell’ azienda per poi scomparire nell’ arco di qualche minuto. Questo non ci fa altro che far capire come l’ uscita di questo nuovo prodotto sia molto più vicina del previsto e potrebbe trattarsi del primo prodotto con chip Intel di nuova generazione, ovvero Core M a fare la sua comparsa in commercio.

Le caratteristiche tecniche del Lenovo Yoga 3

Entrando più nel dettaglio, escludendo lo schermo che si può ruotare a 360 gradi, questo nuovo dispositivo di Lenovo avrà dalla sua una risoluzione da far invidia a chiunque, ovvero 3200 x 1800 pixel, senza scartare la nuova CPU che vi abbiamo citato qualche riga sopra, Ram da 8GB e archiviazione da 256GB. La piattaforma operativa sarà Windows 8.1.

In conclusione, ci teniamo a ricordarvi come questo Lenovo Yoga 3 andrà inserirsi nella fascia medio-alta del settore ad un costo che oscilla tra i 1200 euro massimo 1599 euro, questo può significare che in commercio i modelli potrebbero essere due, forse ci sarà una versione base, solo il tempo ci dirà la verità, restate con noi!



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: