Lenovo Vibe S1

Sotto lo slogan “Cambia il mondo dietro il tuo selfie” la affermata casa produttrice cinese Lenovo ha deciso di lanciare domani 24 novembre in esclusiva sull’e-commerce Amazon dell’India il suo nuovo Lenovo Vibe S1.

Esso sarà uno smartphone di fascia media realizzato in vetro (scocca) e metallo (cornice), con un occhio di riguardo alla fotocamera dei selfie, come suggerisce anche lo slogan. Esso infatti avrà una doppia fotocamera frontale per i selfie da 8 Megapixel di risoluzione e con software in grado di modificare i selfie e abilitare originali effetti grafici.

Saranno infatti presenti funzioni per sostituire lo sfondo dei selfie e vari effetti su di esso, per effettuare l’autofocus con un tocco e molto altro. Non è da meno neanche la fotocamera principale da 13 Megapixel, che vanterà prestazioni di alto livello in scarse condizioni di luce e presenterà un flash a due colori.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche tecniche, Lenovo Vibe S1 disporrà di uno schermo da 5 pollici con tecnologia IPS e risoluzione di 1080 x 1920 pixel, protetto da Gorilla Glass come tra l’altro anche il pannello di vetro posteriore. Sotto la scocca ci sarà un processore MediaTek MT6752, una memoria RAM da 3 GB e uno storage interno da 32 GB. Il sistema operativo installato sarà Android 5.1 Lollipop mentre la batteria avrà una capacità di 2420 mAh. Infine il prezzo internazionale di Lenovo Vibe S1 sarà di 240 dollari, e questo è il link dal quale si potrà acquistare.

CONDIVIDI