Ricordate il Lenovo Vibe P1 , quel dispositivo con specifiche potenti e una gigantesca batteria da 5000 mAh ? Beh, è ​​tornato in una nuova versione chiamata “Turbo”, ancora con la caratteristica di una batteria talmente potente, da alimentare due smartphone. L’edizione Lenovo Vibe P1 Turbo include comunque anche lo stesso chipset a 64 bit octa-core Snapdragon 615 tuttavia, sembra che ci sia una nuova e migliorata fotocamera posteriore da 16 megapixel (la precedente era da 13 Mp), 3 GB di RAM a differenza dei 2 GB del modello precedente.

lenovo-vibe-p1-turbo_0
Come sottolineato dalle dichiarazioni di Android Autority però, le specifiche sono oggetto di molta confusione: la pagina promuove il Vibe P1 Turbo come dispositivo da 3 GB di RAM e una fotocamera da 16 megapixel con flash a tre colori, eppure la quotazione attuale sul Lenovo sul mercato Indonesiano, dichiara che manterrà il valore di 13 megapixel e 2 GB di RAM offerto già dal suo predecessore. Ovviamente si fa fatica a pensare che la Lenovo, inserisca sul mercato un modello “Turbo”, lasciando invariate le proprie caratteristiche, soprattutto quelle specifiche sulla velocità del processore, e inoltre sarebbe immotivato mettere in commercio un clone di un prodotto gia esistente.
Il dispositivo comunque, manterrà la ricarica rapida 2.0, che è in grado di caricare la batteria quasi di due terzi in mezz’ora. Inoltre, come la P1 originale, può fungere da power bank, attraverso la carica inversa, che consente di utilizzare la batteria principale per alimentare altri dispositivi. Il Lenovo Vipe P1 Turbo, avrà un display da 5,5 pollici full-HD, un lettore di impronte digitali, Bluetooth 4.1 LE, LTE, NFC, 32 GB di storage in-built espandibile tramite microSD, e maggiore versatilità con la slot dual-SIM. Per quanto riguarda il prezzo, sarà venduto per l’equivalente di $ 295, che visto ciò che offre, non è affatto male.
Lenovo-Vibe-P1-Turbo-690x394
È possibile pre-ordinare il Lenovo Vibe P1 Turbo, che viene fornito con Android 5.1 Lollipop con sistema personalizzato Vibe UI di Lenovo. Se siete alla ricerca di qualcosa di simile, ma leggermente meno potente, potrete comunque contare sul Lenovo Vibe P1M, che offre una “misera” batteria da 4000 mAh.
CONDIVIDI
Articolo precedenteInternet ultraveloce in Italia, si parte da Empoli
Prossimo articoloGrand Theft Auto Liberty City Stories disponibile finalmente per Android