lenovo vibe k4 note

Lenovo Vibe K4 Note è il nuovo potente smartphone di fascia avanzata, successore di K3 Note, della nota casa produttrice cinese, ed è stato appena lanciato con tutte le informazioni sulle sue specifiche tecniche e la disponibilità, che di seguito vi andiamo prontamente a mostrare.

Lenovo Vibe K4 Note ha un display da 5,5 pollici di diagonale, che mostra le immagini ad una risoluzione di 1080 x 1920 pixel e vanta la protezione Gorilla Glass 3; possiede inoltre anche un lettore di impronte digitali sulla sua scocca posteriore. Tra le novità più interessanti c’è il fatto che il suo display ha la speciale funzionalità di convertire qualsiasi file video in un file supportato dai visori per la realtà virtuale.

Tra la componentistica hardware di Lenovo Vibe K4 Note è presente un processore octa core MediaTek MT6753 con architettura a 64 bit, che contiene anche la scheda video Mali T720. Ci sono a bordo 3 GB di RAM e 16 GB di storage interno espandibile con una micro SD.

La fotocamera dello smartphone è un sensore con tecnologia ISOCELL dalla risoluzione di 13 Megapixel e con autofocus, mentre la fotocamera secondaria ha 5 Megapixel di risoluzione. Lo smartphone è in uscita il 19 gennaio 2016 al prezzo di 180 dollari e verrà inserzionato in India sull’e-commerce Amazon.in.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteCES 2016, Lenovo lancia Link 32GB, la pen drive che trasporta lo smartphone su PC
Prossimo articoloCES 2016 – Polar, la bilancia smart che si collega ad iPhone